La condivisione dei valori aziendali è alla base di una solida strategia


My Well Day apre le porte dell’azienda ai dipendenti e ai loro familiari attraverso il metodo Edutainment (educational and entertainment), che permette di vivere insieme un percorso educativo e divertente dedicato ad alimentazione, ambiente, benessere, innovazione e intrattenimento.
Un format tailor made costruito sui valori aziendali attraverso laboratori creativi per la crescita personale, culturale e umana dei dipendenti e delle loro famiglie.

Gli obiettivi per uno sviluppo produttivo: l'attuale contesto socio economico ha evidenziato che l'incremento aziendale è significativamente influenzato  dal benessere fisico e psicologico dei dipendenti. Si è reso determinante per le imprese concentrarsi su focus come work family balance, employer branding, engagement, marketing, CSR, sostenibilità ambientale, innovation e brand reputation, ovverosia attività che incentivino la partecipazione e l'edificazione di un'identità aziendale.

Un format, più obiettivi: My Well Day viene modulato nelle tipologie di giornate realizzabili e nelle variegate aree di interesse, combinabili in una personalizzazione ad hoc per ogni azienda. In questo modo si crea insieme un format che vada incontro a richieste, bisogni, esigenze specifiche di ogni impresa e porti in alto i valori che si vogliono trasmettere e condividere con i propri stakeholder.

 

Tipologia giornata                                                                

OPEN DAY: tutti gli stakeholder

FAMILY DAY: famiglie dei dipendenti

EMPLOYEES DAY: convention dipendenti

KIDS DAY: figli dei dipendenti

 

Aree di interesse

MY JUNIOR CHEF: sana alimentazione

DIGITAL: uso consapevole tecnologie digitali

WELLBEING: benessere in azienda

ENVIRONMENT: sostenibilità ambientale

ENTERTAINMENT: attività teatrali, intrattenimento, storytelling

 

AGEVOLAZIONI: MyWellDay rientra nelle spese deducibili per l’impresa coerentemente con l’art. 51 c. 2 lettera f del TUIR (TUIR - Testo Unico delle Imposte sui Redditi) relativamente al tempo libero.
L'agevolazione fiscale vale anche quando i predetti servizi o opere vengano destinati alla fruizione non del dipendente personalmente (o non solo da parte di questi), ma anche dei suoi familiari indicati nell'articolo 12 del TUIR - servizi di educazione e istruzione anche in età prescolare, compresi i servizi integrativi e di mensa a essi connessi.

 

Valuta con noi la finanziabilità del tuo progetto, compila il Form Contatti.

CONTATTI

Acconsento al trattamento dei dati