IL BENESSERE: PIU' DEL SOLO ESSERE


Il progetto Well-FARE rappresenta un vero e proprio percorso con momenti iniziali e finali dedicati alla presentazione e condivisione dell’iniziativa ed azioni di coinvolgimento diretto di tutti i dipendenti in un approccio aziendale orientato alla positività e al benessere delle persone. Diffondere il concetto di Ben-Essere significa determinare la crescita dell’organizzazione nel rispetto della soddisfazione e delle diversità individuali.

 

SENSE@WORK

 

 

Un percorso aziendale con focus sui 5 sensi, centrato sugli aspetti chiave del benessere della persona che coinvolgerà i dipendenti con attività stimolanti, sia ludiche che formative, al fine di creare un senso di “Well-FARE” partecipato e condiviso, sostenuto dall’ascolto e dallo scambio bidirezionale da parte dell’azienda.

 

SPEAK & CARE

 

Un percorso mirato ad aumentare la resilienza personale e le modalità̀ di fronteggiamento alle situazioni di stress, migliorare la comunicazione e le relazioni interpersonali, aumentare la propria competenza emotiva e lavorare sulla propria autostima.

 

OBIETTIVI

 

  • Promuovere il concetto di benessere in azienda come messaggio condiviso dai vertici
  • Ascoltare la popolazione aziendale rispetto a problematiche ed esigenze
  • Favorire il wellbeing e l’engagement aziendale
  • Favorire comportamenti a sostegno del benessere psicofisico stimolando scelte sane e responsabili
  • Rafforzare l’engagement aziendale, migliorare il clima e quindi le performance lavorative

 

Verifica gratuitamente con HRC FundTraining la finanziabilità del progetto, compila il form contatti.

 

CONTATTI

Acconsento al trattamento dei dati